Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Giovanni Galli: "Juve, finita la benzina di Conte"

Giovanni Galli: "Juve, finita la benzina di Conte"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 4 marzo 2015, 07:582015
di Redazione TMW

Questa sera, ospite del programma "Salotto Viola" condotto da Mario Tenerani e Luca Calamai, è intervenuto l'ex portiere della Nazionale Giovanni Galli. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:
"Juve? Penso che i bianconeri abbiano finito la benzina che erano riusciti ad accumulare con Conte. Non li vedo bene, soprattutto in ottica Champions e questo potrebbe essere un vantaggio anche per la Fiorentina. Neto? Contro la Juve farei giocare lui. Ho notato che ha mantenuto anche un ottimo rapporto con i compagni di squadra.

C'è armonia e ad ogni parata, anche la più banale, corrono tutti ad abbracciarlo per congratularsi. Modulo per Torino? In difesa giocherei sicuramente a 4 e a centrocampo proporrei i classici 3 tenori. Serie A? In Italia ci si allena troppo poco. Si punta tutto sulla tattica e si cura poco la parte atletica".