Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Giudice Sportivo: solo ammonizione con diffida per Pioli

Giudice Sportivo: solo ammonizione con diffida per PioliTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 24 gennaio 2017, 19:242017
di Raimondo De Magistris

Allontanato al 35esimo della sfida Palermo-Inter dal direttore di gara Irrati, il tecnico nerazzurro Stefano Pioli ha ricevuto dal Giudice Sportivo solo un'ammonizione con diffida e potrà quindi presenziare dalla panchina al prossimo impegno di campionato contro il Pescara.
Due turni di stop, invece, per Rossano Berti, preparatore del Crotone per aver proferito, mentre usciva dal terreno di gioco al termine della gara contro il Genoa, parole irriguardose con atteggiamento minaccioso nei confronti di un Arbitro addizionale. Comportamento che proseguiva anche negli spogliatoi finché non veniva allontanato dal dirigente della propria Società.


Ammonizione con diffida anche per Mauro Marchisio, allenatore dei portieri dell'Empoli. Solo un'ammonizione, invece, per l'allenatore del Cagliari Massimo Rastelli per avere, al termine della gara contro la Roma, tenuto un atteggiamento irrispettoso nei confronti dell'arbitro.