Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

GL Rossi: "Inter, la societá cambierá a primavera"

GL Rossi: "Inter, la societá cambierá a primavera"TUTTO mercato WEB
© foto di Balti Touati/PhotoViews
domenica 24 novembre 2013, 08:042013
di Redazione TMW.
fonte Gianlucarossi.it

Thohir ha chiuso la sua prima settimana da presidente dell'Inter e ha lasciato Milano in look anti-pioggia molto yankee. Ma probabilmente tormerà già per assistere a Inter-Sampdoria il 1° dicembre. Nei suoi giorni milanesi è stato trattato come un capo di stato in visita ufficiale: lo hanno portato dovunque, gli hanno fatto vedere di tutto, perché c'è chi forse ha pensato all'arrvio anticipato di Babbo Natale: la Lega Calcio, la Redazione della Gazzetta dello Sport, la sede della Regione Lombardia, oltre naturalmente alle tradizionali sedi nerazzurre, da Corso Vittorio Emanuele, ad Appiano, perfino a Interello.
In realtà Thohir ha smentito tutti coloro che chissà con quali informazioni lo avevano annunciato come un talgiateste: per il mercato di gennaio continuano a operare Branca e Ausilio, ma al proposito Nainggolan non è mai stato nominato direttamente da Thohir. La fiducia a Walter Mazzarri finora è andata ben al di là delle semplici dichiarazioni di prammatica.

E' logico pensare che grandi manovre inizieranno in primavera: per allora l'Inter potrebbe avere un nuovo direttore della comunicazione, non necessariamente proveniente dal calcio e un nuovo direttore marketing più che mai aperto ai mercati esteri. Come Dg resta ad oltranza Fassone, forte di alcune competenze in tema di nuovi stadi. L'organigramma della prossima FC Internazionale, in linea col contenimento dei costi, sarà presto molto più snello. Al di là della solita suggestione Leonardo, che resta comunque un uomo di Moratti, molti indizi portano per la prossima estate ad un nuovo responsabile del mercato: al proposito ci sarebbe già stato un contatto con Walter Sabatini che a Roma ha dimostrato di saper lavorare bene anche sui giovani. Ma anche queste sono tutte ipotesi, francamente non ancora suffragate da alcunché di pratico.