Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

GL Rossi: "Inter, quali cessioni?"

GL Rossi: "Inter, quali cessioni?"TUTTO mercato WEB
lunedì 6 aprile 2015, 10:042015
di Redazione TMW
fonte gianlucarossi.it

Al di là dei sogni di mercato, che proprio durante le soste prendono forme sempre più eteree, l'Inter la prossima stagione cambierà decisamente faccia Su Mancini è stato attagliato da tempo il ruolo di manager alla Ferguson: tocca a lui tracciare le linee-guida di un mercato che dovrà comunque ricevere nuova linfa, anche da almeno un paio di cessioni eccellenti. Una pare essere quella di Handanovic, che però potrebbe rientrare anche in un discorso di scambio con la Roma per Destro, l'altra potrebbe giocarsi tra Icardi e Kovacic, a seconda delle offerte che arriveranno. La scelta tra uno o l'altro non è così facile. Icardi oggi è un goleador affermato e porterebbe molto più denaro di Kovacic.

Il giovane austro-croato sta maturando più lentamente del previsto, ma l'Inter non sembra nelle condizioni di attenderlo a lungo.
Per tenere sia Kovacic sia Icardi servirebbe monetizzare seriamente da altre cessioni: Hernanes ad esempio fino ad un po' di tempo fa aveva un certo mercato, ma ora, dopo un anno e mezzo praticamente anonimo, è difficile pensare di riprendersi tutti i soldi spesi. E poi c'è l'altalenante Guarin, ma nelle precedenti sessioni di mercato nessuno si è messo a far follie.