Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

GL Rossi: "Inter, tre punti in attesa di tempi migliori..."

GL Rossi: "Inter, tre punti in attesa di tempi migliori..."TUTTO mercato WEB
martedì 11 febbraio 2014, 06:572014
di Redazione TMW.
fonte Gianlucarossi.it

E' cominciata con due striscioni della curva Nord, il primo per scegliere la rima migliore tra Branca, Ausilio e Fassone e il secondo come 'liquidazione' per l'ex d.t. con destinatario: "Branca a tempo indeterminato? Solito colpo di genio di chi in braghe di tela ci ha lasciato".
Con D'Ambrosio che non ha ancora i 90 minuti nelle gambe, Mazzarri ha dovuto affidarsi ancora a Jonathan, ma ha comunque proposto subito Hernanes per l'ottimo esordio: in spiccioli, un corner sulla capoccia di Samuel per il gol vincente, una 'minella' a fil di palo, un'altra respinta a fatica da Pegolo e un assist al bacio per Milito, che oltre a questa, si è mangiato altre due palle-gol apparecchiate da Palacio, a sua volta ancora poco incisivo sotto-porta. Inter-Sassuolo sta praticamente tutta qui, ma Hernanes all'esordio ha fatto più di tutti di gli altri nelle ultime gare.
Ora aspettiamo nuove modifiche di formazione, magari con l'ingresso di Icardi che, parole di Mazzarri, si è finalmente allenato per due settimane di fila (sic!) e magari un gioco un po' migliore. Nulla da segnalare sul tema rigori: alla mezz'ora Rolando e Samuel sono finiti a terra su un corner, probabilmente sollevati da forze aliene. Intanto il Presidente degli arbitri Marcello Nicchi sta brigando per ricandidarsi al terzo mandato: a quanto sembra le attuali regole non lo permetterebbero, ma siamo in Italia.

Bravo Handanovic sulla punizione dalla distanza di Berardi, già tetra - giustiziere del Milan di Allegri e possibile candidato alla prova-Tv per una scarpata in testa a Juan Jesus. Benino Guarin, ma sempre un po' troppo discontinuo: si è visto all'inizio e alla fine con una bella conclusione neutralizzata da Pegolo, ma in mezzo alla partita poca roba.
Bilancio sempre non positivo, ma l'importante era vincere e si tiene coi denti il quinto posto in classifica. Dopo quelli di Nagatomo al Chievo e si Rolando alla Juve, quello di Samuel, bloccato presto dai crampi, è il terzo gol dell'Inter nel 2014.
Poco altro da dire. Attendo tempi migliori, magari già a Firenze sabato .

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
© foto di Daniele Buffa/Image Sport