Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

GL Rossi: "L'Inter trionfa al Viareggio"

GL Rossi: "L'Inter trionfa al Viareggio"TUTTO mercato WEB
martedì 17 febbraio 2015, 08:002015
di Redazione TMW
fonte Gianluca Rossi

Il Viareggio è il primo trofeo dell'era Thohir.
Nella finale all'Arena Garibaldi di Pisa, sotto gli occhi di Roberto Mancini in tribuna, l'Inter allenata da Stefano Vecchi ha superato 2-1 il Verona laureandosi campione per la settima volta nella sua storia. Per l'Inter a segno il bomber Bonazzoli e il terzino ghanese Gyamfi. In mezzo il momentaneo pareggio del veronese Cappelluzzo.
La notizia del successo dei giovani mi è arrivata al Cinema Arcobaleno a Milano, dove si stava proiettando l'anteprima riservata alla stampa del docu-film 'Zanetti Story – Capitano da Buenos Aires' dedicato alla vita e alle opere (si fa per dire, ndr) dell'ultimo grande Capitano interista.

Un ottimo lavoro, curato da due giovani registi rigorosamente interisti, Carlo A. Sigon e Simone Scafidi, con interviste e testimonianze raccolte anche da Lionel Messi e da José Mourinho, ovviamente capace di diventare primattore anche quando comparsa. La voce narrante è quella dello scrittore argentino Albino Guaron che a Zanetti ha dedicato il suo ultimo libro. Un film che presto potrete vedere in tutte le sale di Serie A.
Insomma, tra un omaggio all'Inter di ieri ed un successo dell'Inter di domani, quella di oggi speriamo abbia davvero riacceso motore e passione.

© foto di Daniele Buffa/Image Sport