Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gli stipendi della A - Roma, De Rossi resta sul podio in Italia

Gli stipendi della A - Roma, De Rossi resta sul podio in ItaliaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 7 settembre 2016, 19:002016
di Marco Frattino

Juve, Inter e Roma. I giallorossi si assestano al terzo posto come monte ingaggio in Serie A, con un importo pari a 92 milioni di euro. Sugli ultimi giorni di mercato pesa il mancato approdo ai gironi di Champions League, ma la rosa capitolina può 'vantare' il secondo calciatore più pagato del campionato italiano.

IL PIU' PAGATO - Si tratta di Daniele De Rossi, degradato da Spalletti nelle ultime apparizioni vista l'espulsione rimediata contro il Porto in Champions. Il calciatore giallorosso ha un ingaggio di 6.5 milioni di euro fino al prossimo giugno, ben due in più del secondo in graduatoria: Edin Dzeko che è legato alla Roma fino al 2020.

IL MENO PAGATO - Duecentomila euro d'ingaggio per i giovani Moustapha Seck e Abdullahi Nura. Esterno sinistro ex Lazio il primo, terzino destro il secondo. Entrambi giovanissimi col sogno di rivelarsi preziosi per la Roma. Emerson Palmieri, invece, è il terzultimo in graduatoria e percepisce 350mila euro.