Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Glikas salvatutto e gol fatto, gol subito - Top&Flop di Liberec-Paok

Glikas salvatutto e gol fatto, gol subito - Top&Flop di Liberec-PaokTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 29 settembre 2016, 21:192016
di Giovanni Cimino
Slovan Liberec-PAOK 1-2

TOP:

Glikas salva risultato Athanasiadis segna, il portiere però è decisivo in due circostanze, proprio prima dei due gol dei suoi. Bellissima parata sull'1-0 per gli avversari, straordinaria l'intuizione su Komlichenko da due metri. Decisivo.

Il gol di Athanasiadis Solo il singolo poteva decidere una gara brutta e senza sussulti. E il colpo di testa perentorio del 27enne, è il non plus ultra che decide a favore dei suoi una contesa che si era incanalata sul pari.

L'ingresso di Moses Il giovane nigeriano dà torto al suo tecnico, che lo relega in panca. Il suo ingresso in campo nella ripresa, scuota il torpore dei suoi, ma non basta per portare a casa almeno il punticino.

FLOP:

La partita Brutta, senza sussulti, senza qualità e sempre giocata sotto ritmo dalle due squadre.

Il fallo da rigore di Sykora Per il calciatore più qualitativo dello Slovan, una serata no, sopratutto perché commette il goffissimo fallo di mano che costa il rigore dell'1-1.

Gol sbagliato, gol subito Singolare il fatto che il Liberec subisce i due gol, subito dopo aver fallito due ghiotte occasioni da gol. All'U Nisy, rispettata una delle regole non scritte del calcio, gol sbagliato, gol subito.