Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Granada, Sandoval:"Fatto di tutto per vincere"

Granada, Sandoval:"Fatto di tutto per vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Alconada/Alterphotos/Image Sport
domenica 25 ottobre 2015, 00:582015
di Giovanni Cimino
Granada-Betis Siviglia 1-1

Josè Ramon Sandoval, tecnico del Granada, è decisamente sconsolato e scontento per il magro 1-1 casalingo contro il Betis, dopo che i suoi hanno ampiamente meritato il successo, senza però trovare il gol del 2-1: "Se c'era una squadra che doveva vincere, quella era il Granada. Abbiamo dato tutto per poterlo fare e alla fine non ci siamo riusciti. Per me, quello di stasera è un passo avanti dei miei. E' un momento in cui paghiamo tutti gli errori che facciamo, è un peccato".

Sul rigore causato da un assirdo mani di Ruben Perez, dice: "Lui è venuto a scusarsi con me e con la squadra. Se è così, lo difenderò sino alla morte".

Sul possibile gol fantasma dice:"Lahoz è uno dei migliori arbitri della Spagna, però oggi credo sia stato sfortunato. Se gli arbitri devono sbagliare, lo fanno solo contro il Granada...".