Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hamsik: "Il mio sogno è vincere lo scudetto col Napoli"

Hamsik: "Il mio sogno è vincere lo scudetto col Napoli"
giovedì 6 ottobre 2016, 00:202016
di Marco Frattino

"Il mio più grande sogno è vincere lo scudetto con il Napoli". Parole e musica di Marek Hamsik. Il capitano del Napoli, dal ritiro con la nazionale slovacca, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dal sito ufficiale della sua federazione, in cui ha parlato anche del campionato in corso con la squadra di Maurizio Sarri: "All'inizio del campionato - le parole riportate da Tuttonapoli.net - eravamo testa a testa con la Juventus, ora abbiamo perso quattro punti ma il campionato è lungo e abbiamo tempo davanti per recuperare. Non abbiamo cambiato allenatore e abbiamo perso un solo giocatore chiave (Higuain, ndr), ma abbiamo fatto cinque, sei buoni acquisti". 

Il record di gol di Maradona con la maglia del Napoli? "I record sono fatti per essere superati, ho ancora un pezzo di carriera e posso migliorarli ancora. Sono onorato di aver raggiunto Diego, ma lui era di un altro livello". 

I sogni professionali? "Vorrei vincere lo scudetto a Napoli, questo è il mio grande sogno. Con la Nazionale ci siamo già qualificati per Coppa del Mondo ed Europei, sarebbe bello ripetersi".