Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hansen e il fallo di Selneaes - Top&flop di Rosenborg-St. Etienne

Hansen e il fallo di Selneaes - Top&flop di Rosenborg-St. EtienneTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 26 novembre 2015, 21:052015
di Rosa Doro
Risultato finale: Rosenborg-St. Etienne 1-1.

TOP

Le parate di Lund Hansen - Prima del rigore subito, il Rosenborg era stato salvato dalle grandi parate di Lund Hansen che aveva detto di no a Hamouma e Cohade ed era stato graziato dagli errori del St. Etienne. Efficace e sempre presente, è stato uno dei migliori in campo, a prescindere dal risultato.

La spinta di Clerc e Hamouma - Ottima l'intesa tra i due giocatori che di rendono spesso pericolosi e mettono in mezzo cross e palloni importanti per l'intera gara. Clerc preciso anche in fase difensivo. Hamouma una spina nel fianco, si guadagna anche il rigore.

La gara di Cohade - Dura in campo 70 minuti ma mostra grande qualità e tanta quantità nel centrocampo francese che soffre la spinta del Rosenborg nella seconda parte del primo tempo. Si rende pericoloso anche nella ripresa ma trova la parata di Hansen.

FLOP

Il fallo da rigore di Selneaes - Aveva giocato una buona gara fino all'80' ma il suo fallo da rigore su Hamouma è netto e Roux ha la possibilità di trasformare dal penalty il pareggio che elimina i norvegesi.

Il nervosismo finale - Troppi falli e tre gialli negli ultimi dieci minuti di gara, in cui non si è potuto praticamente giocare. Tensione in campo e Rosenborg che dopo il rigore ha sentito aria di eliminazione.

Gli errori sotto porta dei francesi - Non pesano ai fini della qualificazione, ma i giocatori del St. Etienne hanno sbagliato tantissimo davanti alla porta di Lund Hansen. Hamouma, Roux e Monnet-Paquet a pochi centimetri non trovano la rete. Roux poi si fa perdonare dal dischetto e evita la sconfitta.