Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas, Mandorlini: "Bene nonostante i problemi, Halfredsson fondamentale"

Hellas, Mandorlini: "Bene nonostante i problemi, Halfredsson fondamentale"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 3 ottobre 2015, 23:212015
di Gennaro Di Finizio
Chievo-Hellas 1-1

Andrea Mandorlini, allenatore dell'Hellas, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del pareggio nel derby scaligero contro il Chievo: "È stata una partita tirata e sentita, sono stati bravi loro a buttarsi dentro. Si poteva vincere come stava accadendo ma avevamo tanti giocatori con i crampi. I questo momento mancano i riferimenti in avanti e bisogna costruire in una certa maniera. La sosta è importante come lo sarà il recupero di qualche giocatore".

Gli esterni potranno migliorare nei movimenti sotto porta? "Juanito fa la punta centrale ma lui non lo è, abbiamo cercato molto Jankovic per cercare di forzare il gioco sui loro centrali. Sala sta giocando esterno ma è un centrocampista. Qualcosa concediamo ma la squadra ci prova, siamo andati in vantaggio tante volte e riusciamo ad essere pericolosi nonostante i nostri problemi"

Halfredsson è un giocatore importante. "È importantissimo, è stato fuori un mese e ci è mancato. In questo momento dobbiamo stringere i denti, per me è un giocatore fondamentale"