Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas Verona, Mandorlini: "Futuro? Per adesso mi godo un grande Toni"

Hellas Verona, Mandorlini: "Futuro? Per adesso mi godo un grande Toni"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 24 maggio 2015, 17:482015
di Daniel Uccellieri

"Abbiamo giocato malissimo nel primo tempo, forse il peggiore da quando sono qui". Così Andrea Mandorlini, tecnico del Verona, ai microfoni di Sky: "Per fortuna è arrivato il gol di Toni prima dell'intervallo. Abbiamo parlato nello spogliatoio e siamo scesi in campo con un altro atteggiamento".

Il mio futuro?: "Abbiamo parlato del nostro percorso, deciderà la società. Io mi godo un grande Luca Toni e mi preparo alla sfida con la Juventus. Per noi la vittoria della classifica marcatori da parte di Toni è un po' come la vittoria di uno scudetto.

Toni?: "Sa benissimo cosa fare in area, sappiamo gestirlo in campo. Ovviamente non può fare tanti sacrifici, ma lui si fa trovare sempre pronto. Complimenti anche alla squadra, che lo mette sempre in condizione di poter segnare. L'esperienza conta tantissimo per un attaccante, ci sono ancora tanti vecchietti come Toni e Di Natale".