Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas Verona, Pecchia: "Pazzini un esempio"

Hellas Verona, Pecchia: "Pazzini un esempio"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 22 ottobre 2016, 17:152016
di Giovanni Cimino

Fabio Pecchia, tecnico del Verona, non può che essere soddisfatto del successo dei suoi ed esprime le sue impressioni ai microfoni di Sky: "Non era semplice, abbiamo gestito la gara nel primo tempo, la Pro Vercelli si chiudeva bene e ripartiva con una certa pericolosità. Abbiamo tenuto bene il campo e gestito bene la partita".

Il tecnico degli scaligeri non vuole fare paragoni con altre stagioni di B: "Ogni campionato fa storia a sé, non mi piace paragonarci alle altre squadre che hanno vinto la B. Noi dobbiamo pensare solo al Pisa".

Sui singoli: "Ho cercato di collocare i giocatori nei loro ruoli più congeniali, Bessa ha trovato il gol quando si è collocato alle spalle di Pazzini. Il Pazzo? Nulla di nuovo, è un campione che fa quello che sa fare, ma mi preme sottolineare la sua voglia nella fase difensiva, ha l'atteggiamento giusto ed è un esempio per tutti i ragazzi".