Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas Verona, Sala: "La nostra vittoria più bella. Toni è un campione"

Hellas Verona, Sala: "La nostra vittoria più bella. Toni è un campione"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 15 marzo 2015, 22:182015
di Raimondo De Magistris

Autore di una buona prestazione quest'oggi al Bentegodi contro il Napoli, il terzino dell'Hellas Verona Jacopo Sala ha così commentato il successo della sua squadra: "E' stata una grande partita, importantissima per noi perché ci permette di salire in classifica. Sapevamo che andavamo a giocare contro una grande squadra e che quindi dovevamo metterci cuore, molta grinta e rabbia. Loro sono grandi campioni, per batterli dovevamo fare qualcosa di più. Siamo stati spinti anche dal pubblico già dagli allenamenti in settimana, i nostri tifosi ci sono stati molto vicini e volevamo ringraziarli sul campo. Abbiamo meritato la vittoria, già dai primi minuti si vedeva che volevamo portare a casa il risultato. Alla ripresa sapevamo che loro avrebbero iniziato molto forte, così abbiamo aumentato anche noi d'intensità. Dopo il doppio vantaggio di Toni siamo stati molto bravi a gestire il risultato".

Come siete riusciti a battere il Napoli?
"E' stata una vittoria del gruppo".

Perché gli azzurri erano in difficoltà?
"Non so, forse non si aspettavano nemmeno loro un Verona così grande. Magari pensavano di venire qua e fare la loro partita, ma non è stato così e li abbiamo messi sotto. Verso la fine è emersa la loro qualità, ma noi siamo stati bravi a non rischiare molto".

E' stata la vostra partita più bella?
"Penso di si, ci mancava una vittoria con una grande squadra - riporta il sito ufficiale -. Veniamo da una serie di partite in cui stiamo facendo molto bene, speriamo di continuare così".

Cosa puoi dire di Toni?
"Luca è un grande campione, un punto di riferimento per la squadra e per i giovani. Se gli chiederemo di continuare? Ovvio (ride, ndr). Deciderà con la sua famiglia, ma se è così in forma...".