Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas Verona, Setti: "Un peccato, ma c'è qualche episodio che ci ha penalizzato"

Hellas Verona, Setti: "Un peccato, ma c'è qualche episodio che ci ha penalizzato"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 26 marzo 2017, 15:102017
di Patrick Iannarelli

Maurizio Setti, presidente del Verona, è intervenuto dopo il pareggio conquistato contro il Pisa. Ecco le parole del patron gialloblu ai microfoni di Sky Sport.

Vuole parlarci dei minuti finali, alquanto concitati?

"Un peccato perché a prescindere dalle nostre prestazioni, noi abbiamo fatto una partita di gestione. Poi abbiamo preso goal e ci può stare. C’è un episodio che ci ha fatto discutere prima del rigore, con Mannini che andava espulso. Poi c’era il rigore che secondo me era netto. Quando gli arbitri vengono a Verona hanno paura di essere coerenti. Non ce l’ho con gli arbitri, ma un po’ più di personalità aiuta. In questa piazza si attendono grandi cose, ma siamo molto sereni".

Tre pareggi, momento difficile. Come inquadra questa difficoltà?

"Siamo in un momento dove la squadra gira, magari non siamo concreti. Dominiamo le partite, non ci gira bene, anche se dobbiamo prenderci le nostre responsabilità. Tutte le cose funzionano bene anche nelle spogliatoio. Tante volte succedono delle cose che ci hanno penalizzato di qualche punto. Il campionato è super aperto, tutte le partite hanno una logica a parte. Dobbiamo continuare a fare bene".