Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

I. Bonetti a TMW: "Sampdoria, Zenga da assolvere. Meglio la confema in A"

I. Bonetti a TMW: "Sampdoria, Zenga da assolvere. Meglio la confema in A" TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 31 luglio 2015, 16:302015
di Lorenzo Marucci

Tre anni nella Samp, con cui ha vinto anche uno scudetto. Ivano Bonetti prova a trovare una speranza di qualificazione per la sqaudra di Zenga dopo la batosta nell'andata dei prliminari di Europa League. "Il ko può anche starci - dice a tuttomercatoweb.com - certo le dimensioni sono state pesanti. Ma gli avversari andavano fortissimo e a loro tutto è andato bene. Ad ogni modo quattro gol sono pesanti ma non impossibili da recuperare"

Le responsabilità di chi sono?
Dipende dal tipo di preparazione: si possono imporre carichi pesaanti in vista della lunga stagione o invece si può lavorare per essere brillanti subito. Questo ko non era previsto ma credo che la samp abbia pensato anche al campionato: in fondo meglio confermarsi in campionato che fare miracoli in Europa".

Zenga lo assolve?
"Assolutamente sì. Mi piace, ha personalità e idee. Non ha giocato lui, cosa poteva fare? Con cattiveria si può anche recuperare"