Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

I cross di Zambelli e Legati - Top&flop di Padova-Brescia

I cross di Zambelli e Legati - Top&flop di Padova-BresciaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 16 novembre 2013, 20:132013
di Raimondo De Magistris
Risultato finale: Padova-Brescia 0-0

I TOP

I cross di Zambelli - Il migliore in campo nella brutta partita dell'Euganeo. Tanti i cross provenienti dalla sua corsia che, però, non sono mai stati tramutati in occasioni pericolose dai suoi compagni di squadra.

L'ingaggio di Rocchi - Nove gol in 13 partite, il peggiore attacco della Serie B. Un'emergenza messa in evidenza anche questo pomeriggio a cui il Padova ha voluto porre un freno ingaggiando in settimana l'ex attaccante di Lazio e Inter. L'innesto giusto al momento giusto.

La difesa del Brescia - Non ha mai corso pericoli riuscendo a neutralizzare Pasquato e compagni. Sempre attenti e puntuali negli interventi i tre centrali schierati da Bergodi all'Euganeo.

I FLOP

Elia Legati - Dopo la brutta prestazione contro la Reggina per il difensore scuola Milan un'altra partita da dimenticare. Ingenuo il doppio giallo rimediato nei minuti finali che ha messo la sua squadra in difficoltà.

L'errore di Kukoc - E' capitata sui suoi piedi l'occasione più ghiotta della partita. Tutto solo davanti a Mazzoni non è riuscito a trovare il gol da tre punti che sarebbe risultato fondamentale nella rincorsa play-off delle rondinelle.

La manovra offensiva del Padova - Troppo lenta e prevedibile. Mai una verticalizzazione interessante dei centrocampisti, mai una giocata degli attaccanti neutralizzati dalla difesa del Brescia. Solo Musacci nel primo tempo con un tiro dalla distanza è riuscito a impegnare Arcari.