Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

I due portieri sugli scudi, male Skrtel - Top&flop di Fenerbahce-Krasnodar

I due portieri sugli scudi, male Skrtel - Top&flop di Fenerbahce-KrasnodarTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 22 febbraio 2017, 20:082017
di Dennis Magrì
Risultato finale: Fenerbahce-Krasnodar 1-1 (complessivo: 1-2)

TOP

Fedor Smolov (Krasnodar) - Con la sua fisicità permette alla squadra di salire, conquista calci di punizione e secondi preziosi. Ma soprattutto segna il gol che chiude il discorso qualificazione pochi minuti dopo il calcio d'inizio. Decisivo.

Souza (Fenerbahce) - Recupera tanti palloni nel settore centrale del campo, dà qualità e quantità. Nel finale di primo tempo trova il gol dell'1-1 che riaccende le speranze dei turchi. Sempre l'ultimo a mollare.

Volkan Demirel e Stanislav Kritsyuk (Fenerbahce e Krasnodar) - E' stata una partita intensa, equilibrata e con due 'soli' gol. Ed il merito è anche e soprattutto dei due portieri, autori di parate decisive: strepitoso il primo a tu per tu con Smolov, sempre attento il numero uno russo.

FLOP

Martin Skrtel (Fenerbahce) - Quasi irriconoscibile: tanti retropassaggi rischiosi all'indietro, un pasticcio dietro l'altro e molti palloni persi in zone pericolose del campo. In occasione dello 0-1, Smolov lo brucia in velocità.

Wanderson (Krasnodar) - Partita sottotono per l'esterno d'attacco del Krasnodar, che tocca pochissimi palloni e non riesce mai ad entrare nel vivo del gioco. Si ritrova spesso a rincorrere Koybasi, che lo salta con estrema facilità. Appannato.

Moussa Sow (Fenerbahce) - Anche questa sera, come all'andata, stecca. In avvio ha diverse occasioni, ma non ne sfrutta nemmeno una ed è clamoroso il gol fallito a porta vuota. Advocaat lo toglie a metà ripresa. Assente non giustificato.