Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

I gol di Schobesberger, l'assenza di Duris - Top&flop di Plzen-R. Vienna

I gol di Schobesberger, l'assenza di Duris - Top&flop di Plzen-R. ViennaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 5 novembre 2015, 20:562015
di Riccardo Gatto
Risultato finale: Viktoria Plzen-Rapid Vienna 1-2

TOP

Schobesberger - Parliamoci chiaro: non una partita entusiasmante. Eppure, è bravo a sorprendere per due volte alle spalle la difesa del Plzen e realizzare i due gol decisivi.

Schwab - Partita intelligente del numero 8 del Rapid davanti la difesa. Dà serenità ai compagni nei momenti di difficoltà, è lui ad imbeccare Schobesberger nell'azione del 2-1.

Sonnleiter - Di testa le prende tutte lui. L'unica disattenzione costa il gol del Plzen, ma il risultato finale lo porta comunque tra i più positivi.

FLOP

Rajtoral - Nel momento chiave del match è disattento perché perde d'occhio Schobesberger che scappa in contropiede e chiude la gara. Poca spinta in fase offensiva.

Duris - E' l'uomo in più in campionato, ma questa sera il suo apporto in fase offensiva è davvero nullo: un solo tiro nel finale che impegna Novota.

Petsos - Il peggiore del Rapid. Va in difficoltà quando entra in campo Kopic che gioca bene, si muove ed è difficile da prendere. Poteva fare di più.