Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ibra, Jehre e l'attacco del Liechtenstein - Top & Flop di Liechtenstein-Svezia

Ibra, Jehre e l'attacco del Liechtenstein - Top & Flop di Liechtenstein-SveziaTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 9 ottobre 2015, 22:552015
di Giovanni Cimino
Liechtenstein-Svezia 0-2

I TOP

La gara di Ibra: Il rigore è l'unica macchia della solita gara da prestigiatore. Colpo di tacco, dimostrazione di fuoriclasse assoluto, il gol che riscatta l'errore dal dischetto e l'ennesima marcatura in una nazionale che non può fare a meno di lui.

Kallstrom: Una squadra ha sempre bisogno di un regista e la Svezia ce l'ha: magico l'assist per Ibra in iccasione dello 0-2.

Le parate di Jehre: Serata da protagonista per il 33enne portiere della nazionale del Granducato. Il riflesso sul rigore non è l'unica impresa della sua serata. Si prende il proscenio dopo un girone di qualificazione in cui ha subito tantissimi gol.

I FLOP

L'attacco del Liechtenstein: Solo due reti nelle otto gare disputate, si è compreso il motivo questa sera: attacco inesistente, squadra tutta votata a difendere, per crescere bisogna fare molto di più.

Gli errori di Berg: Va bene per il gol che sblocca la gara, ma quanti errori sotto porta per l'attaccante del Panathinaikos. In occasioni più probanti, dovrà fare meglio.

Il nervosismo svedese: Nononstante la gara comodissima, la Svezia ha mostrato sin troppo nervosismo, beccando due gialli evitabili. Gli ultimi due ko consecutivi hanno lasciato il segno nella mente dei giocatori del team scandinavo.