Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Icardi, Wanda e l'amore ai tempi di Twitter

Icardi, Wanda e l'amore ai tempi di TwitterTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
mercoledì 11 dicembre 2013, 07:482013
di Redazione TMW.
fonte Marco Signorelli per qsvs.it

La storia d'amore tra Mauro Icardi e Wanda Nara diventa sempre più hot, e in questo non ci sarebbe niente di male, se non fosse che i due, il primo in particolare, amano condividere le proprie effusioni sui social network. Ormai si è creato un gruppo di follower fedeli che attendono i tweet osé dell'attaccante nerazzurro, e che di certo non saranno rimasti delusi dall'ultimo della serie: «La sua bocca è così sensuale, mi affascina e mi eccita, non mi stanco di baciarla. La sua lingua è la mia debolezza». Firmato Mauro Icardi e postato nello stesso giorno in cui l'Inter giocava contro il Parma.


L'ex centravanti della Samp, ancora convalescente dopo l'intervento di ernia inguinale, non avrebbe potuto fare molto di più per i compagni di squadra, ma l'ambiente comincia a spazientirsi di fronte all'uso un po' troppo disinvolto di Twitter. A tal proposito, per dovere di cronaca vi dobbiamo anche la risposta della ex moglie di Maxi Lopez: «In amore non c'è età precisa né economia perché due si amino. Il nostro amore non è un passatempo, anche se ci criticano».
L'eco della passione tra i due amanti sarà arrivata di certo anche in Corso Vittorio Emanuele e alla Pinetina, forse perfino a Giacarta, nonostante tutto l'ambienta abbia già cercato di far capire al giovane argentino che nessuno ha intenzione di combattere una guerra senza speranza contro gli ormoni di un ventenne, ma che un po' di discrezione in più sarebbe molto apprezzata.