Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il destro di Moutinho, la reazione di Matic - Top&flop di Serbia-Portogallo

Il destro di Moutinho, la reazione di Matic - Top&flop di Serbia-Portogallo TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 11 ottobre 2015, 20:032015
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Serbia-Portogallo 1-2

I TOP

Moutinho il cecchino - Come contro la Danimarca, il centrocampista del Monaco è ancora decisivo. Entra e segna il 2-1 con un destro chirurgico dal limite che non lascia scampo a Stojkovic.

Il Tosic giusto - Zoran rimette in piedi il risultato, ribadendo in rete un preciso cross di Kolarov e illudendo il pubblico di casa. Oltre alla rete, anche tante giocate interessanti. Tutt'altra pasta rispetto all'incerto Dusko Tosic.

La verve di Ljajic - L'interista si fa apprezzare per volontà e qualità. Parte dietro Mitrovic nel 4-2-3-1, ma poi gioca quasi a tutto campo, regalando ai tifosi giocate d'alta scuola. Solo Rui Patricio con una bella parata gli nega il gol.

I FLOP

La reazione di Matic - Appena subito l'1-2 di Moutinho, il mediano del Chelsea reagisce con un colpo alla testa a un'entrata dura di André André. Non certamente un esempio da seguire.

Le proteste di Kolarov - Come Matic, anche lui non offre un bel comportamento. Si fa espellere per doppio giallo dalla panchina per protestare sul contatto ritenuto falloso tra Eliseu e Zoran Tosic da cui nasce il'1-2.

La statua di Stefan Mitrovic - Stafan, da non confondere con Aleksandar. Resta di sale, come una statua, nell'uno contro uno dopo 5 minuti con Danny, che lo aggira e calcia. Stojkovic para, Nani poi insacca in tap-in: iniziare peggio era difficile.