Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il gol decisivo e l'uscita di Leali - Top&Flop di Olympiakos-APOEL

Il gol decisivo e l'uscita di Leali - Top&Flop di Olympiakos-APOELTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 29 settembre 2016, 23:082016
di Giovanni Cimino
Olympiakos-APOEL 0-1

TOP:

La praticità dell'APOEL Se da una parte c'è un'Olympiakos che si specchia troppo senza mai davvero andare al sodo, dall'altra c'è un'APOEL che colpisce in avvio, si difende con ordine, senza sbagliare troppo, e alla fine coglie una bella soddisfazione. Pratici e cinici al punto giusto.

L'azione del gol decisivo Traversone di Milanov dopo una bella sgroppata, perfetto il servizio per l'inserimento di Soteriou, che anticipa e beffa Leali. Semplice quanto efficace.

La parata di Watermann al minuto 81 C'è anche lo zampino del 32enne portiere olandese sul successo dell'APOEL. Il salvataggio sul tiro a botta sicura di Elyonoussi, è da copertina.

FLOP:

L'uscita di Leali sul gol Il portiere italiano ci mette del suo sul gol decisivo di Soteriou. Uscita a farfalle e il gol subito in faccia, dopo il colpo di testa del 20 cipriota.

Le scelte di Bento Quando entrano in campo Elyonoussi e Cardozo, l'Olimpiakos ha una serie di chance per pareggiare: sarà un caso?

La manovra dei greci Il pareggio ci poteva stare, ma l'APOEL non ha di certo rubato nulla. Resta una serata abbastanza negativa per la squadra del Pireo, che accelera solo a tratti e solo a tratti prova a sfruttare le qualità dei singoli. Presa forse sottogamba la sfida, mentalità non proprio al top per una competizione europea.