Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il gol di Barkley e la parata di Butland - Top&flop di Lituania-Inghilterra

Il gol di Barkley e la parata di Butland - Top&flop di Lituania-InghilterraTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 12 ottobre 2015, 23:202015
di Giovanni Cimino
Lituania-Inghilterra 0-3

I TOP

Il gol di Barkley: Dopo la bella prova contro l'Estonia, un super gol che apre le danze contro la Lituania. Una rete di rara bellezza, con un tiro a giro di destro che si piazza sul palo lontano della porta baltica. Hodgson spera di avere un potenziale crack da sfruttare nelle gare che contano.

La Prova di Kane: Bella prestazione dell'attaccante del Tottenham, che parte esterno e poi si accentra. Segna il gol dello 0-2 e nel primo tempo si rende protagonista di tante giocate utili. Le spalle di Rooney sono coperte.

La parata di Butland: Una serata da spettatore non pagante. Ma in una gara dove era un osservato speciale, si rende protagonista di una super parata al 34' su Sparvis, che evita la beffa per un'Inghilterra che non corre altri rischi.

I FLOP

L'attacco lituano: Modesta la prova degli avanti baltici. Troppo leggeri, troppo lontani dalla mediana, male assistiti, quasi abbandonati al loro destino. In altre occasioni, servirà fare molto meglio.