Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il gol di Elyounoussi e l'espulsione di Bitton - Top&flop di Celtic-Molde

Il gol di Elyounoussi e l'espulsione di Bitton - Top&flop di Celtic-Molde
giovedì 5 novembre 2015, 21:022015
di Rosa Doro
Risultato finale: Celtic-Molde 1-2.

TOP

Le parate di Horvath - Commette qualche ingenuità con qualche uscita suicidia e rischia in almeno due occasioni ma si riscatta alla grande sbattendo la porta in faccia a chiunque ci provi del Celtic. Dice no a Bitton, Lustig e Griffiths per ben tre volte.

Il gol di Elyounoussi - Nel miglior momento del Celtic trova uno splendido gol che dà fiducia al Molde. Stop di petto e tiro a giro che si infila proprio all'angolino in basso a destro: gol bellissimo e Celtic Park ammutolito.

Lustig - Uno dei migliori nel Celtic: attacca a testa bassa e almeno in due occasioni impegna Horvath creando grandi occasioni. Sempre in palla e anche molto attento in difesa.

FLOP

L'espulsione di Bitton - Ingenua l'espulsione del centrocampista del Celtic che atterra Kamara ad almeno 20 metri dalla porta e lascia la sua squadra in 10 per più di un quarto d'ora. Nel complesso gara difficile per Bitton che soffre molto la pressione degli avversari.

La difesa del Celtic - Si fa infilare per ben due volte e rischia anche in diverse occasioni sia nel primo che nel secondo tempo. L'infortunio di Simunovic nei primi minuti peggiora le cose e Blackett non dà grande fiducia al reparto. Troppo facile per Hestad trovare il raddoppio.

Hoiland - Il peggiore del Molde: dura in campo solo 45 minuti e sbaglia almeno due occasioni davanti alla porta a tu per tu contro Gordon.