Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il gol di Fortounis e la gara di Brown - Top&flop di Olympiacos-Young Boys

Il gol di Fortounis e la gara di Brown - Top&flop di Olympiacos-Young BoysTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 24 novembre 2016, 23:082016
di Andrea Piras
Risultato finale: Olympiacos-Young Boys 1-1

I TOP

La punizione di Fortounis. - Sblocca il risultato con una conclusione a giro al bacio che elude la barriera e si insacca sotto l'incrocio della porta di Mvogo. Giocata stellare.

Segna sempre Hoarau. - Dopo esser finito diverse volte in fuorigioco, l'attaccante dello Young Boys ha preso le misure e colpito con la sua rapidità e il suo senso del gol.

Le parate di Leali. - Nulla può sul gol di Hoarau, ma salva la sua porta nel primo tempo su Hoarau da posizione ravvicinata e nella ripresa con un bel balzo sul tiro dalla distanza di Berone.

I FLOP

L'inizio di ripresa dello Young Boys. - Nei primi dieci minuti di gioco l'Olympiacos crea quattro palle gol e passa in vantaggio con Fortounis. Atteggiamento troppo passivo per gli svizzeri che gettano via la qualificazione.

Brown poco nel vivo dell'azione. - Fa a sportellate con la retroguardia dell'Olympiacos ma non si rende quasi mai pericoloso dalle parti di Leali.

L'errore di Elyounoussi. - Il passaggio al volo di Diogo Figueiras era un invito a nozze. Il pallone, a pochi passi dalla porta, era più difficile da sbagliare che da mandare in gol. Lui lo tira alto.