Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il gol di Sotiriou e l'espulsione di Mbabu - Top&flop di APOEL-Young Boys

Il gol di Sotiriou e l'espulsione di Mbabu - Top&flop di APOEL-Young BoysTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 3 novembre 2016, 20:582016
di Andrea Piras
Risultato finale: APOEL Nicosia-Young Boys 1-0

I TOP

Il gol di Sotiriou. - Dopo alcuni tentativi non sfruttati, anche per bravura del portiere dello Young Boys. l'attaccante dell'APOEL compie un prodezza liberandosi di Von Bergen con l'uso del corpo e gonfiando la rete.

Il riflesso di Waterman su Hoarau - Dopo appena sei minuti di gioco, il portiere dell'APOEL Nicosia salva tutto su una conclusione dell'attaccante che all'andata aveva realizzato una tripletta. Ottimo riflesso.

La parata di Mvogo su Efrem - Vede partire la conclusione, quindi parte un po' avvantaggiato, ma la reattività con cui mette la conclusione dell'attaccante dell'APOEL in angolo è da lodare senz'altro.

I FLOP

L'espulsione di Mbabu. - La sua gara dura neanche due minuti. Evitabile l'entrataccia ai danni di Carlao che lascia la sua squadra in inferiorità numerica.

L'errore di Efrem nel primo tempo - Sceglie ottimamente il tempo dell'inserimento sfruttando un errore di Nuhu, ma a tu per tu con Mvogo calcia incredibilmente a fondo campo.

L'attacco svizzero. - Sono davvero poche le occasioni in cui gli attaccanti ospiti vanno alla conclusione, merito anche di una retroguardia cipriota molto quadrata.