Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gol lampo di Clark, la scarsa reazione elvetica - Top&flop di Irlanda-Svizzera

Gol lampo di Clark, la scarsa reazione elvetica - Top&flop di Irlanda-SvizzeraTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 25 marzo 2016, 22:452016
di Andrea Diamante
Risultato finale Irlanda-Svizzera 1-0

I TOP

La rete decisiva di Clark - Alla prima occasione dell'incontro, sulle solite pericolose palle inattive irlandesi, arriva la rete che decide l'incontro. Sponda da parte di Duffy e colpo di testa ravvicinato di Clark che trafigge Sommer.

L'attenta difesa irlandese - Non solo decide l'incontro, ma Clark assieme al compagno di reparto Duffy non corre quasi alcun rischio sui tentativi della formazione ospite. Fondamentale l'apporto di Coleman e Brady.

La dinamicità di Long - Difficile contenere l'attaccante del Southampton che fugge spesso via alla marcatura dei difensori. Sfortunato nella doppia occasione che lo coinvolge soprattutto con il colpo di testa che si infrange sulla traversa a Sommer battuto.

I FLOP

La mancata reazione della Svizzera - Eccetto qualche tiro dalla distanza ed un colpo di testa su calcio d'angolo di Seferovic, sono bene poche le occasioni nitide create dagli elvetici che non sono riusciti mai ad impensierire Randolph.

La prova di Embolo - Tra i più attesi il talento del Basilea e tra i più tecnici della squadra di Petkovic, ma risulta prevedibile e facilmente fermato dai difensori.

L'infortunio di Doyle - Non è considerabile un flop ma trattandosi di una gara amichevole è sempre una grande sfortuna subire un infortunio ancor più quando si è appena a metà della prima frazione.