Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il rigore di Mamaev, la gara degli ospiti - Top&flop di Krasnodar-B. Dortmund

Il rigore di Mamaev, la gara degli ospiti - Top&flop di Krasnodar-B. DortmundTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 26 novembre 2015, 19:102015
di Andrea Diamante
Risultato finale Krasnodar-Borussia Dortmund 1-0

I TOP

Il rigore di Mamaev - Pronti, via e il direttore di gara assegna un rigore in favore dei russi per un fallo di Hummels su Pereyra. Con freddezza si incarica della battuta Mamaeve che non sbaglia e sigla quello che sarà il gol decisivo dell'incontro.

La solidità russa - Favoriti certo dalla fortuna visti i legni colpiti dai tedeschi ma in ogni caso la squadra di Kononov ha retto bene l'urto degli avversari. Gran merito va alla coppia centrale Granqvist-Sigurdsson .

La qualità di Gundogan - Tutti i palloni pericolosi passano dai suoi piedi e spesso è sempre il centrocampista teutonico a mettere in difficoltà gli avversari. Grande qualità e tecnica per il numero 8 a cui mancherebbe il gol.

I FLOP

La sciocchezza di Hummels - Un difensore delle sue qualità non commette certi errori ed invece questa sera a causa del suo fallo su Pereyra che causa il rigore regala il vantaggio ai padroni di casa, che risulterà decisivo.

La sfortuna dei tedeschi - A fine partita saranno tre i legni colpiti dalla squadra di Tuchel. Nel primo tempo Ramos con un pallonetto che supera Dikan ma che colpisce la traversa. Nella ripresa l'auto traversa di Kabore ed infine il palo colpito a botta sicura da Mkitharyan.

L'ingresso di Januzaj - Mandato in campo per dare freschezza e vivacità alla manovra, il giocatore belga nel tempo concessogli perde molti palloni e commette falli sciocchi. Oggetto misterioso della squadra di Dortmund.