Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il tacco di Vardy e le gare di Reus e Muller - Top&flop di Germania-Inghilterra

Il tacco di Vardy e le gare di Reus e Muller - Top&flop di Germania-InghilterraTUTTO mercato WEB
sabato 26 marzo 2016, 22:552016
di Andrea Piras
Risultato finale: Germania-Inghilterra 2-3

I TOP

Il colpo di tacco di Vardy - Entra e segna. Il sogno dell'attaccante del Leicester ormai è diventato realtà. Pareggia i conti a Berlino con un colpo di tacco favoloso.

Il ritorno al gol di Gomez - Nel primo tempo la terna arbitrale gli annulla ingiustamente il gol, ma nella ripresa l'ex attaccante della Fiorentina mette la firma sul 2-0 con un ottimo stacco di testa.

Il gol del 2-1 realizzato da Kane - Trova con una magia la rete del 2-1 facendo tutto da solo: dal colpo di tacco al tiro in diagonale è tutto di pregevole fattura.

I FLOP

La mancata chiusura di Clyne e Cahill in occasione del gol di Kroos - Dopo un primo tempo eccellente in fase di contenimento, i due giocatori indietreggiano troppo in occasione della rete di Kroos lasciandogli stroppo spazio per il tiro.

La prestazioni di Reus e Muller - Gare anonime degli attaccanti di Borussia Dortmund e Bayern Monaco che provano in pochissime occasioni lo spunto entrando quasi mai nel vivo dell'azione.

Le difficoltà in fase di impostazione della Germania - Gara a fasi alterne per la Nazionale di Joachim Low che non riesce a costuire la manovra offensiva come vorrebbe il suo commissario tecnico.