Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Tottenham ai suoi tifosi: "Rispettate Firenze!"

Il Tottenham ai suoi tifosi: "Rispettate Firenze!"TUTTO mercato WEB
martedì 16 febbraio 2016, 07:442016
di Redazione TMW
fonte Alfredopedulla.com

Giovedì sera al Franchi andrà in scena Fiorentina-Tottenham, così gli Spurs hanno pubblicato una lettera indirizzata ai propri tifosi in vista della trasferta italiana:
"Ricordate che siete ambasciatori del club e vi chiediamo con rispetto di comportarvi bene per tutta la durata del viaggio. Firenze è una bella città che ha bisogno di una piccola introduzione con le sue attrazioni storiche come il Ponte Vecchio e il Duomo. Il modo più semplice per visitare la città sono i bus turistici, ci sono due percorsi e attraversano tutta la città. Firenze non è solo cultura e arte: è anche boutique eleganti, minuscoli negozi dell'artigianato e... golose e invitanti gelaterie con ogni gusto! Ci saranno navette gratuite dal centro alla stadio per andare e tornare.

Il Franchi è scoperto, a parte la tribuna principale, e se dovesse piovere potrete usare soltanto piccoli ombrelli. Occhio a qualche gradino rotto quando salirete ai vostri posti. Il club è orgoglioso del buon comportamento dei suoi tifosi in Europa e vi chiediamo di mantenere alto questo livello rispettando le bellezze e le culture locali. Vi preghiamo di non mettere bandiere o striscioni su statue, sculture o monumenti storici perché gli abitanti di Firenze potrebbero offendersi".