Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

In serie A torna la "Upim". Dalla Juve di Baggio all'Udinese di Di Natale

In serie A torna la "Upim". Dalla Juve di Baggio all'Udinese di Di NataleTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 28 novembre 2013, 17:172013
di Redazione TMW

A partire dal 1 dicembre 2013, Upim, il department store low cost di Gruppo Coin, sarà co-sponsor, assieme a Dacia, della squadra di calcio Udinese che gioca nel campionato di serie A. L'esordio del marchio sulle maglie dei giocatori dell'Udinese avverrà in occasione della partita della Juventus il prossimo 1 dicembre 2013.

"Accogliamo con grande soddisfazione nella nostra famiglia Upim, un marchio prestigioso che ci rende orgogliosi di ospitarlo sulle nostre maglie ufficiali" - spiega il Presidente del club Franco Soldati. "L'intesa è stata immediata, oltre alla validità del brand rappresentato dalla squadra, è stato apprezzato il nostro modo di intendere i rapporti commerciali. Per l'Udinese ogni partner non è semplicemente un'azienda che genera un introito, è un'occasione per condividere idee e progetti, esplorare nuove frontiere. Con i nostri sponsor dialoghiamo e ci confrontiamo per offrire da parte nostra la migliore visibilità e il miglior ritorno di immagine possibile a chi come l'Upim ci accorda fiducia".

Upim è un'insegna di Gruppo Coin, il più grande retailer di abbigliamento italiano con una quota di mercato pari al 7.06%. Oltre a Upim, Gruppo Coin è presente sul mercato con i marchi OVS, Coin, IANA, Bernardi ed Excelsior Milano.