Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Andreolli: "Dobbiamo giocare le gare come fossero finali"

Inter, Andreolli: "Dobbiamo giocare le gare come fossero finali"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 24 ottobre 2014, 00:232014
di Antonio Vitiello

Intervistato da InterChannel, anche il difensore Marco Andreolli commenta il pareggio per 0-0 contro il Saint-Etienne. Le parole dell'ex Chievo Verona: "Volevamo vincere, ma il punto rimane importante. I francesi si sono chiusi, le partite così diventato complicate e a noi è mancata un po' di lucidità quando si è trattato di concludere. Il momento? Abbiamo parlato parecchio tra di noi, sappiamo che le possibilità di far bene ci sono ancora, sia in Italia che in Europa. Dobbiamo sempre dare di più, giocando le gare come fossero delle finali. Solo così potremo crescere. Ci sono giocatori esperti che non hanno ancora vinto nulla, dobbiamo crescere a livello di gruppo".

In conclusione, viene considerata l'età media: "Domenica contro il Napoli era molto bassa, inferiore agli anni passati. Bisogna dare tempo ai giovani di qualità di crescere, non è facile acquisire un certo tipo di mentalità giocando in queste squadre. E anche noi dobbiamo aiutarli".

Girone di Europa League: "La vittoria contro il Qarabag è stata importante, anche se forse tutti la davano per scontata. Le squadre materasso, ormai, non esistono più".