Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Ausilio: "Da Guarin è lecito aspettarsi gol e assist, è questione di tempo"

Inter, Ausilio: "Da Guarin è lecito aspettarsi gol e assist, è questione di tempo"TUTTO mercato WEB
domenica 20 ottobre 2013, 20:282013
di Simone Lorini

Intervistato nel preparita di Torino-Inter, il ds nerazzurro Piero Ausilio ha parlato della sfida che attende i suoi ai microfoni di Sky: "La presenza del nostro presidente è sempre la stessa, dire che abbiamo percepito differenze è indicativo. La lunga trattativa ci ha fatto abituare da tempo all'idea della cessione".

Questi problemi accusati da Campagnaro prima e dopo la Nazionale vi stanno togliendo una pedina fondamentale:
"I problemi che ha avuto Hugo negli ultimi tempi sono diversi e non collegati tra di loro. Lo abbiamo fatto partire volentieri con l'Argentina, è tornato e stava bene e nella rifinitura di ieri ha avuto in risentimento al retto femorale, non vedo collegamenti coi precedenti infortuni".

Tra gli otto marcatori stagionali non c'è ancora Guarin, anche l'anno scorso ha fatto fatica, perchè?
"Hai ragione, è doveroso aspettarsi da uno come lui assist e gol, l'anno scorso iniziò e trovo continuità, penso che sia solo questione di rompere il ghiaccio, è un calciatore di tale livello che penso sia solo questione di tempo".