Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Ausilio: "Orsato ha voluto essere protagonista"

Inter, Ausilio: "Orsato ha voluto essere protagonista"
lunedì 30 novembre 2015, 23:532015
di Marco Frattino

Intervistato dal microfono di Premium Sport, il ds dell'Inter Piero Ausilio ha commentato la sconfitta per 2-1 contro il Napoli. "Il mio umore è simile a quello di Mancini. Ma - ha spiegato il dirigente - il malessere più grande è per come si sviluppano queste gare. Qualcuno ha voluto essere protagonista e prima di poter lasciare una squadra in dieci uomini ci vuole grande senso di responsabilità. I fatti dicono questo. Se resti in dieci per falli o presunti tali, penso a Palermo a Bologna a questo. Noi, in undici contro undici, questa partita non l'avremmo persa e ne approfitto per fare i complimenti ai ragazzi".

C'è un disegno per fermare l'Inter? "Non ho parlato di disegno, non credo ai complotti. Basta vedere come sono stati cacciati dal campo, Murillo, Felipe Melo e oggi Nagatomo. Sono errori gravi che vengono fatti nei confronti dell'Inter".

In questi giorni prenderete provvedimenti ufficiali? "Non so, siamo ancora a caldo, a me dispiace di aver perso una gara che non meritavamo di perdere. Il Napoli ha fatto bene nel primo tempo ma l'Inter, in dieci, ha fatto meglio nella ripresa. Ho contato tre tiri in porta di Higuain e almeno 4-5 palle pericolose dell'Inter più i due pali".