Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Collovati: "Spero che Thohir si affidi alle persone giuste"

Inter, Collovati: "Spero che Thohir si affidi alle persone giuste"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Ninni/Image Sport
domenica 17 novembre 2013, 23:502013
di Ivan Cardia

Sul recente passaggio di consegne ai vertici dell'Inter si sono intrattenuti gli ospiti de La Domenica Sportiva. Primo fra tutti, Marco Civoli: "Mi hanno colpito molto la serenità di Thohir ed il suo grande rispetto per la famiglia Moratti. Non farà grandi acquisti per ora, ma lavorerà con calma. Nelle sue parole ho letto una grande conferma nei confronti di Walter Mazzarri".

Segue Fulvio Collovati "Trovo molto positivo l'ingresso di capitali esteri, però qualche perplessità c'è. Io mi chiedo come possa un presidente gestire una società venendo 2 volte all'anno in Italia. Mi auguro si affidi alle persone giuste".

Indiscrezioni di "spogliatoio" sono poi arrivate da Gene Gnocchi, che oggi ha partecipato ad una partita di beneficenza, disputatasi fra la nazionale cantanti e gli "amici del Sic", al fianco di Leonardo: "Leonardo mi ha detto di esser stato contattato da Moratti per un ruolo di general manager, ma che Thohir non ha dato seguito a tali contatti".