Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, con la Viola possibile esclusione di Banega. Ranocchia insidia Murillo

Inter, con la Viola possibile esclusione di Banega. Ranocchia insidia Murillo
© foto di Federico De Luca
sabato 26 novembre 2016, 16:272016
di Francesco Fontana

Due giorni alla sfida tra Inter e Fiorentina, con il tecnico nerazzurro Stefano Pioli che potrebbe lasciare in panchina Ever Banega, come accaduto nel derby. La formazione dovrebbe pertanto essere molto simile a quella vista proprio contro il Milan, con la differenza di Yuto Nagatomo al posto di Cristian Ansaldi sulla sinistra.

Per il resto sembrano esserci pochi dubbi, con Andrea Ranocchia che spera fino all'ultimo di riuscire a sfilare la maglia da titolare a Jeison Murillo, non al massimo in questo periodo.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Joao Mario, Kondogbia; Candreva, Icardi, Perisic. Allenatore: Stefano Pioli.

Ballottaggi: Murillo-Ranocchia (55%-45%), Nagatomo-Ansaldi (75%-25%), Brozovic-Banega (65%-35%).