Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, GL Rossi: "C'è attesa per Thohir"

Inter, GL Rossi: "C'è attesa per Thohir"TUTTO mercato WEB
sabato 13 febbraio 2016, 07:362016
di Redazione TMW
fonte Gianlucarossi.it

C'è molta curiosità sull'incontro di fine settimana tra Thohir e Mancini. Molti hanno già previsto tutto: Thohir, dopo aver chiesto conto a Mancini dei risultati del girone di andata, andamento da scudetto, e di quelli del girone di ritorno, andamento da retroguardia, gli ribadirà che senza terzo posto l'anno prossimo non allenerà più l'Inter.
Peccato che si parli e si scriva a caso, perché nessuno conosce davvero Thohir e nessuno può dire ancora se siamo di fronte ad un mangiallenatori alla Moratti o se invece ragioni come la proprietà russo-iraniana-statunitense dell'Arsenal, dove il francese Arsene Wenger è l'allenatore dal 1° ottobre 1996. E' vero c'è il precedente Mazzarri ma è troppo flebile, se poi è vero che anche questo passaggio fu l'ultimo condizionato da Massimo Moratti, che da almeno un anno e non da oggi è disponibile a cedere la sua quota del 29%.
Certamente Thohir ribadirà il terzo posto come obiettivo e vorrà capire se piuttosto non sarà Mancini a piantarlo in asso a fine stagione, qualunque sia il risultato finale.


Certo i soldi spesi o comunque promessi andranno sul conto di Mancini, ma essendo ancora ad un punto dal terzo posto e non a dieci, è difficile immaginare uno scenario certo alla ripartenza di Thohir per l'Indonesia.
Certamente il Presidente parlerà anche col vicepresidente Zanetti, con l'A.D. Michael Bolimbroke, al quale verrà chiesto conto della truffa Emirates visto che grazie a questo colpo di genio collettivo l'Inter è ancora senza sponsor, al di là della disponibilità storica di Pirelli. Poi verrà ufficializzato l'ingresso del nuovo Direttore Organizzativo Giovanni Gardini arrivato dal Verona.
Ma il nodo resta il campo e senza il terzo posto anche il futuro di Roberto Mancini é da valutare