Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, GL Rossi: "Un buon carattere"

Inter, GL Rossi: "Un buon carattere"TUTTO mercato WEB
venerdì 7 novembre 2014, 07:222014
di Andrea Melli
fonte gianlucarossi.it

Primo tempo complessivamente di buona e imprevista fattura, viste le assenze, chiuso su un meritato vantaggio. Ripresa da tregenda, con squadra piegata sulle gambe dalla fatica e in balìa dell'avversario, subito in gol per il pareggio. Finale 1-1 con ulteriori dubbi sul perché le gambe dei nostri non reggano mai la fatica, al di là del fatto che giochino quasi sempre gli stessi.
Se vogliamo guardare le cose positive, tanto per quelle negative siam qui apposta e ci pensate voi ad aggiungere fardelli sempre più pesanti di ora in ora, parliamo del carattere con cui la squadra ha comunque retto all'urto infernale dello stadio Guichard con oltre 40.000 verts urlanti e della classifica del girone F di Europa League che sorride più che mai all'Inter.

Ora basta un pari a San Siro contro il Dnipro il prossimo 27 novembre per qualificarsi matematicamente alla seconda fase di Europa League. Certo se poi uno pensa che il gol su azione non arrivava da 4 partite e che Carrizo nel finale è stato decisivo, tornano i soliti brutti pensieri. In ogni caso buon primo tempo di Bonazzoli e ritorno in campo di Osvaldo per guardare alla gara col Verona di domenica con un po' di fiducia in più.