Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Guarin: "Non guardiamo la classifica, puntiamo a vincere l'EL"

Inter, Guarin: "Non guardiamo la classifica, puntiamo a vincere l'EL"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 9 febbraio 2015, 00:032015
di Marco Frattino

"La vittoria di questa sera è positiva, ci dà fiducia per i prossimi impegni". Queste le parole di Fredy Guarin, centrocampista dell'Inter a segno contro il Palermo nel 3-0 che ha premiato i nerazzurri. Il colombiano ha poi proseguito ai microfoni di Mediaset Premium: "La mancata esultanza di Icardi? Noi dobbiamo pensare a dare tutto, Mauro ha fatto una grande gara. Merita i complimenti, è molto felice e tranquillo. Speriamo di continuare così".

Riscatto nerazzurro a San Siro? "In questi giorni abbiamo vissuto un momento difficile, ma adesso ci siamo riscattati. Dobbiamo restare concentrati sulla prossima gara, dobbiamo lavorare ancora molto".

Il modulo ideale per rendere al meglio? "Questa sera abbiamo giocato moltissimo nella metà campo avversaria, con tanto spazio per andare a rete. Ho avuto tanto spazio per attaccare, come visto nell'ultima rete di Icardi".

Avete già guardato la classifica? "Noi pensiamo a una gara alla volta, a fine stagione vedremo dove possiamo arrivare".

Sogna di vincere l'Europa League? "Dobbiamo essere ambiziosi, dobbiamo provare a vincere la competizione europea".

Osvaldo vicino al Boca Juniors? "Non l'ho sentito di recente".