Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Icardi: "Sto bene, vogliamo l'Europa. Mazzarri ok per una big"

Inter, Icardi: "Sto bene, vogliamo l'Europa. Mazzarri ok per una big"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 22 aprile 2014, 20:152014
di Marco Frattino

Attraverso i microfoni di Sky Sport, l'attaccante dell'Inter Mauro Icardi ha affrontato diversi temi legati alla sua esperienza in nerazzurro: "Da un lato sono soddisfatto di quello che ho fatto adesso che sono riuscito a giocare dopo la pubalgia, dall'altro no perché sono stato fuori tanto tempo. Ora fisicamente sto bene, ma ho ancora un po' di fastidio che curo con gli antinfiammatori. Il gol che mi ha dato più soddisfazione? Quello alla Juventus, mi è piaciuto di più perché è stato anche il primo con l'Inter".

Icardi ha parlato anche delle prossime sfide con Milan e Napoli: "L'Europa League è importante, è l'obiettivo che vogliamo tutti, dal presidente fino all'ultima persona. Il Milan non fa paura, abbiamo rispetto per loro come per tutte le squadre, si sa che in Serie A non importa che una squadra sia prima o ultima, sono tutte difficili da affrontare. Il Napoli? Vale lo stesso discorso del Milan. La partita di sabato? Proveremo a fare una grande gara, dovremo correre a 200 all'ora".

Alcune parole anche sul suo rapporto con Walter Mazzarri: "Va bene, nell'ultimo periodo mi ha fatto giocare dandomi fiducia. Io devo fare solo quello che fa un attaccante: fare gol. Come ho sempre detto, con lui ho imparato tanto, e anche ora che siamo a fine campionato, lui continua a farmi imparare. Anche cose che so ma che devo imparare a mettere in pratica. Se può essere l'allenatore giusto per tornare al vertice? Speriamo di sì. Sappiamo tutti che gli attaccanti con lui fanno grandi campionati, speriamo sia così".