Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, il programma del ritiro a Brunico

Inter, il programma del ritiro a Brunico TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 28 giugno 2015, 14:232015
di Alessio De Silvestro
fonte www.inter.it

Manca davvero poco all'inizio della nuova stagione, quella 2015/2016. E manca poco anche a #Brunico2015, il ritiro estivo nerazzurro, che comincerà domenica 5 luglio e terminerà giovedì 16 luglio. La location è quella di Riscone di Brunico, che ha già ospitato in passato la pre season dell'Inter con Roberto Mancini.

Si parte domenica 5, con la squadra che raggiungerà il Sudtirol in mattinata per poi svolgere il primo allenamento nel pomeriggio. L'8 luglio invece ci sarà la presentazione della squadra davanti ai tifosi che saranno presenti e seguiranno da vicino la preparazione di Mancini e i suoi ragazzi.
Sabato 11 e mercoledì 15, invece, le due amichevoli: la prima contro lo Stuttgarter Kickers, club tedesco, e la seconda contro il Carpi, neopromosso in Serie A.
Il 16 allenamento mattutino e poi il rientro a Milano.

All'interno del centro sportivo di Riscone di Brunico, inoltre, sarà allestito l'Inter Village, oltre al Day Camp riservato ai bambini nati tra il 2002 e il 2009, insieme a uno spazio per il Centro Coordinamento Inter Club e il ticketing per "Niente è come esserci".