Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Jonathan: "Ci rafforzeremo ancora. Dobbiamo puntare al massimo"

Inter, Jonathan: "Ci rafforzeremo ancora. Dobbiamo puntare al massimo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 9 luglio 2014, 19:202014
di Tommaso Maschio

Il difensore dell'Inter Jonathan intervistato da Sky Sport ha parlato della delusione per la sconfitta del suo Brasile contro la Germania e degli obiettivi stagionali dei nerazzurri: "E' stata una delusione per noi brasiliani perché pensavamo di avere una squadra forte, ma l'assenza di Neymar a Thiago Silva hacomplicato tutto a livello psicologico. La Germania ha dominato e giocato meglio e meritato di vincere. Speravamo in un'altro risultato, ma dobbiamo guardare avanti e al futuro".

Sugli obiettivi stagionali e il mercato: "La sensazione è buona, siamo carichi e fiduciosi per questa stagione. Vogliamo allenarci duramente per arrivare pronti all'inizio della stagione. Credo che l'Inter debba sempre giocare per entrare in Champions League e vincere Scudetto e Coppa Italia, perché è un grande club. La dirigenza sta cercando di rinforzare la squadra e si sta muovendo bene e farà altri colpi. Arriveranno giocatori di qualità ed esperienza come Vidic, ma anche giovani utili al progetto che potranno aiutarci a crescere ancora dopo un'anno in cui abbiamo cambiato molto a tutti i livelli".

Su Dodò: "È felice di essere qui anche se abbiamo parlato ancora poco, ma ci sarà tempo per conoscerci. L'ambiente è molto buono e troverà l'aiuto di tutti per inserirsi nel minor tempo possibile".