Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Kuzmanovic: "L'esonero di Mazzarri mi ha sorpreso"

Inter, Kuzmanovic: "L'esonero di Mazzarri mi ha sorpreso"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 20 novembre 2014, 23:482014
di Raimondo De Magistris

Nel corso di una lunga e interessante intervista rilasciata ai microfoni del quotidiano Libero, il centrocampista dell'Inter Zdravko Kuzmanovic ha parlato del nuovo allenatore nerazzurro Roberto Mancini: "Le prime impressioni sono state sicuramente positive, lo conosco per la prima volta ma sapevo già che è un grande allenatore. Ha vinto tanto in carriera, sicuramente ci aiuterà. Ora però tocca anche a noi giocatori dare il massimo".
Successivamente, il centrocampista serbo s'è soffermato anche sull'esonero di Mazzarri: "Sono rimasto decisamente sorpreso, non me l'aspettavo, ma la società ha deciso così.

Con Mazzarri avevo un buon rapporto, anche quando non giocavo spesso. Sono mancati i risultati. Abbiamo fatto pochi punti, soltanto questo".