Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Ljajic: "Pareggio che fa male. Futuro? Dipende solo dalla società"

Inter, Ljajic: "Pareggio che fa male. Futuro? Dipende solo dalla società"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 20 marzo 2016, 00:032016
di Rosa Doro

Dopo la gara contro la Roma, il giocatore dell'Inter Adem Ljajic ha parlato ai microfoni di Premium Sport: "Questo pareggio fa male, penso che abbiamo giocato 85 minuti bene poi abbiamo preso questo gol, dispiace tanto, potevamo vincere e avvicinarsi alla Roma, Alla fine abbiamo giocato su un campo difficile e contro una grande squadra. Abbiamo fatto una buon gara. Potevamo prendere più punti contro le squadre più piccole, abbiamo sbagliato in quei due mesi ma non è finito niente e c'è ancora tanto da giocare".

"Nei primi quattro mesi abbiamo fatto bene, poi è arrivato questo calo, non so spiegare cosa è successo, ma nel calcio capita. Poi contro la Juve ci siamo ripresi, ora si vede che la squadra sta bene, sta giocando bene, siamo forti in attacco e possiamo fare bene. Possiamo giocare contro tutti. Tante squadre lottano per questo terzo posto, Roma, Inter, Fiorentina, c'è tanto da giocare, non dipende solo da noi ma anche da queste squadre che sono forti", ha detto l'ex giallorosso che sulla Roma ha aggiunto:

"Questa è una città che amo tanto, ho tanti amici che resteranno tali per sempre, ero molto emozionato prima della gara, ma alla fine ho messo la testa a posto, dovevo aiutare la mia squadra e fare di tutto per vincere. Futuro? Non dipende da me, sto bene qua, mi trovo bene con i miei compagni, dipende dalla società. Voglio solo allenarmi e fare bene, spero di restare ma dipende solo da loro".