Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Mancini: "Avevamo bisogno di punti. Perisic sta crescendo"

Inter, Mancini: "Avevamo bisogno di punti. Perisic sta crescendo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 4 ottobre 2015, 17:302015
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Sampdoria-Inter 1-1

Intercettato dai microfoni Rai, Roberto Mancini ha commentato il pareggio della sua Inter contro la Sampdoria: "Abbiamo giocato, poi la Samp è andata in contropiede. Noi gli abbiamo concesso troppo spazio, loro in avanti sono bravi. Nel secondo tempo abbiamo fatto sicuramente un po' meglio. Credo che la squadra abbia fatto bene. Nel primo tempo la Samp era molto compatta e c'era meno spazio. Quando poi abbiamo messo Biabiany, che è un calciatore che stiamo recuperando, la squadra si è allargata un po' e noi siamo riusciti ad attaccare.

Manaj? E' giovane ma forte fisicamente, oggi è entrato molto bene. Ljajic? E' una mezzapunta o un esterno, ma tutto dipende da lui perché ha delle qualità incredibili e può conquistarsi un posto. Noi tenevamo sempre la palla e stavamo alti, poi loro ripartivano in contropiede ed è ovvio che avessero degli spazi.

Perisic? Sta crescendo molto, anche nel primo tempo è andato spesso a cercare la zona sinistra. Medel sta facendo molto bene. Il campionato è abbastanza equilibrato, ci sono cinque o sei squadre che possono lottare per vincere, quindi vedremo. La partita di oggi era importante perché dopo la sconfitta di sette giorni fa dovevamo fare dei punti".