Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Mancini: "Importante tornare a vincere dopo Napoli"

Inter, Mancini: "Importante tornare a vincere dopo Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 5 dicembre 2015, 23:022015
di Dennis Magrì
Risultato finale: Inter-Genoa 1-0.

Roberto Mancini, tecnico dell'Inter, ha commentato così la vittoria odierna contro il Genoa ai microfoni di Mediaset Premium: "Era importante tornare a vincere subito per confermare quanto di buono abbiamo fatto finora. E' stata una bella partita. Nel primo tempo abbiamo avuto diverse occasioni e contro il Genoa, se non la chiudi, può diventare pericolosa. Espulsione? Non voglio parlarne, davvero".

Non segna Jovetic, ma c'è Ljajic...
"Ljajic sta facendo bene. Icardi non ha giocato due partite su quindici e questo ci può stare, avendo cinque-sei attaccanti. Tutti quando giocano fanno quello che devono fare. E per questo stasera siamo primi in classifica. Stasera ho messo calciatori che non danno punti di riferimento, in modo da avere superiorità".

Consapevolezza diversa dopo il ko contro il Napoli?
"Stasera abbiamo giocato tutti bene, ma anche contro il Napoli, dove non meritavamo la sconfitta. Mi dispiace sia stato annullato il gol valido del 2-0. Ma ripeto: stasera abbiamo giocato tutti bene".