Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Mancini: "Mancata la cattiveria, ma è la strada giusta"

Inter, Mancini: "Mancata la cattiveria, ma è la strada giusta"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 25 gennaio 2015, 17:382015
di Riccardo Gatto

Intervistato da Rai Sport, l'allenatore dell'Inter Roberto Mancini analizza il ko interno di oggi contro il Torino: "Il problema è che dobbiamo continuare a lavorarci sopra, stiamo continuando a lavorare sul possesso palla e anche la qualità in attacco deve migliorare. Serve più cattiveria in questi determinati momenti".

Si può arrivare al terzo posto?
"Io credo che dobbiamo continuare a crederci, possiamo recuperare punti perché il calcio è strano. Dobbiamo provare a giocare così e sono convinto che qualcosa centreremo per arrivare in Champions League. Serve anche continuità. La squadra era diversa solo in Podolski, Shaqiri ha bisogno di tempo e anche Brozovic".

Cosa ha detto Thohir?
"Non ci siamo visti dopo la partita, sarà deluso come me e con i tifosi. Io sono convinto che centreremo la Champions League, non so da che via".