Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Mancini: "Tifosi delusi, col Wolfsburg non abbiamo nulla da perdere"

Inter, Mancini: "Tifosi delusi, col Wolfsburg non abbiamo nulla da perdere"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 15 marzo 2015, 23:552015
di Marco Frattino

Attraverso i microfoni di Rai Sport, il tecnico dell'Inter Roberto Mancini ha così analizzato la prestazione nerazzurra contro il Cesena: "Nel primo tempo non abbiamo giocato bene, abbiamo lasciato al Cesena la possibilità di attaccare. C'è stata la reazione nella ripresa, abbiamo avuto le occasioni anche per vincere ma era una gara che bisognava risolvere già nella prima frazione. Non è stata una gara positiva per noi".

Sogno Champions ancora possibile? "I ragazzi devono essere positivi, ma siamo lontani dal terzo posto. Crederci non costa nulla, ma arrivarci è un'altra cosa. Non dovremo commettere errori".

Il ritorno di Europa League contro il Wolfsburg? "Ormai non abbiamo nulla da perdere. Possiamo fare due gol, ma dobbiamo essere bravi e fortunati a rimontare. I tifosi sono delusi, ma abbiamo bisogno del loro supporto per invertire la tendenza".

Rimonta possibile? "Il Wolfsburg ha vinto all'andata perché abbiamo regalato due se non tre gol. Dobbiamo offrire una buona prestazione per tornare in corsa".

E' avvilito per la prestazione? "No, sono dispiaciuto perché mi aspettavo una prestazione migliore. Dispiace per squadra e calciatori, mi dispiace per tutto".